Blog

Persone e famiglia

Emergenza alluvione

"In questi mesi diverse popolazioni stanno vivendo un momento particolarmente difficile a causa delle conseguenze derivanti dall’alluvione che ha colpito duramente alcuni territori. Il nostro compito è quello di essere al fianco delle persone quando conta davvero, offrendo un supporto concreto, in una vera logica di banca assicurazione. Per questo motivo abbiamo realizzato una serie di interventi mirati a supporto delle popolazioni colpite dalle recenti alluvioni al fine di sostenere famiglie e imprese e agevolare la ripresa.”

 Rossella Manfredi, Direttore Generale di Credemassicurazioni.

LE INIZIATIVE

Abbiamo attivato alcune iniziative a supporto delle popolazioni dei comuni oggetto delle recenti alluvioni (clicca qui per visualizzare i comuni).

  • Per i clienti CREDEM residenti nei comuni oggetto di alluvione, saranno forniti gratuitamente dei consulti medici telefonici, anche con uno psicologo, che possono poi diventare, in caso di bisogno, dei video consulti con medici specialistici
  • Per i titolari della polizza "PROTEZIONE CASA" la cui casa risulta ubicata nei comuni oggetto di alluvione, è a disposizione un servizio di prenotazione dell'albergo per tutto il nucleo familiare, senza limitazioni di persone e compresi i tuoi animali domestici, per un massimo di 10 notti. Le spese dell'albergo sono a carico di Credemassicurazioni. Per i clienti titolari di Protezione Casa che hanno o stanno già pernottando in albergo a seguito dell'alluvione, effettueremo il rimborso del costo del pernottamento.
  • Per tutti i titolari delle polizze Credemassicurazioni, sarà inoltre possibile sospendere il pagamento del premio fino alla fine dello stato di emergenza 

CONTINUA A LEGGERE PER SAPERE COME ATTIVARE LE INIZIATIVE

Immagine 1

COME ATTIVARE LE INIZIATIVE

  • Per richiedere i consulti medici telefonici o la prenotazione dell'albergo, contatta il numero verde gratuito 800 - 77.64.16
  • Se sei titolare della polizza PROTEZIONE CASA e hai o stai già pernottando in albergo a seguito dell'alluvione, ti verrà richiesto di inviare la fattura\ricevuta dell'albergo e ti verrà rimborsato il costo del pernottamento fino a un massimo di 10 notti.
  • Se vuoi sospendere il pagamento della tua polizza, scrivi una mail a info@credemassicurazioni.it allegando un tuo documento d'identità. Se hai bisogno di verificare le scadenza delle tue polizze, puoi accedere gratuitamente alla tua area riservata.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Se hai bisogno di maggiori informazioni, puoi rivolgerti al tuo consulente di fiducia o contattare il numero verde gratuito 800 - 77.64.16.