Blog

Il blog di Credemassicurazioni

Emergenza alluvione Emilia Romagna e Marche

Credemassicurazioni è al fianco delle popolazioni colpite dall'alluvione in Emilia Romagna e Marche.

A partire dal 07 giugno e fino alla fine dell'emergenza è prevista la sospensione dei pagamenti delle polizze assicurative, ma anche l'attivazione di un centro di contatto per consulti medici e psicologici gratuiti e un aiuto per affrontare i disagi abitativi.

Attivato il numero verde gratuito 800776416 per:

  • clienti privati CREDEM residenti nei comuni oggetto di alluvione il servizio organizzerà gratuitamente consulti medici telefonici, anche con uno psicologo, che possono poi diventare, in caso di bisogno, dei video consulti.
  • i titolari di PROTEZIONE CASA la cui abitazione risulta ubicata nei comuni oggetto di alluvione sarà a disposizione un servizio di prenotazione albergo per tutto il nucleo familiare per un massimo di 10 notti. Le spese dell'albergo sono a carico di Credemassicurazioni. Per i clienti titolari di Protezione Casa che hanno o stanno già pernottando in albergo a seguito dell'alluvione, con l'invio della ricevuta, effettueremo il rimborso del costo del pernottamento;

Infine, per tutti i clienti Credemassicurazioni residenti o con sede legale nei comuni oggetto di alluvione e che ne faranno richiesta, sarà possibile sospendere il pagamento dei premi delle polizze in scadenza per 12 mesi. Tutti i clienti in perimetro, verranno contattati per informazioni pratiche su come usufruire dei servizi predisposti.

 

 

 

Infortuni: protezione ovunque tu sia

Chi si prenderà cura di te in caso di infortunio, lieve o invalidante che sia?

Attacchi Cyber, un rischio da non sottovalutare

Il 2021 è stato uno degli anni peggiori in quanto ad attacchi informatici in Italia. Nel nostro articolo ti aiutiamo a capire come proteggere al meglio la tua impresa.

 

Tag: Impresa

La prevenzione, oggi

La nostra salute oggi dipende da numerosi fattori, che possono cambiare durante l’arco della vita. In ogni fascia di età è però possibile e auspicabile prendersi cura di sé...

Comunicato stampa

Nuove iniziative per la clientela

Nuove iniziative a favore della clientela