Blog

Persone e famiglia

Nuove iniziative per la clientela

Oggi più che mai vogliamo esserti vicini. Lo dimostriamo con due nuove iniziative per tutelare uno dei beni più preziosi, la salute.

Novità dall'8/6/2020

Per tutti i clienti che, dall'8/6 al 31/12/2020, sottoscriveranno una nuova polizza Protezione Salute o Protezione Salute Facile,  omaggeremo, per il primo anno di durata del contratto, dei nuovi servizi di assistenza:

  • Consulto medico telefonico h24 da parte di pediatri e geriatri 
  • Consulto veterinario telefonico h24 
  • Consulto telefonico psicologico con medici qualificati (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20) 
  • Possibilità di effettuare dei video consulti con pediatri, cardiologi , geriatri, ginecologi, allergologi, pneumologi e nutrizionisti (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20)

Inoltre, per il prodotto Protezione Salute, è previsto uno SCONTO DEL 20% sul premio del primo anno.

PASSAPAROLA!

 

Immagine 1

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Se hai bisogno di maggiori informazioni, puoi rivolgerti al tuo consulente di fiducia o contattare il numero verde gratuito 800 - 27.33.36.

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
La presente comunicazione commerciale è redatta allo scopo di illustrare i prodotti emessi da Credemassicurazioni S.p.A. (compagnia partecipata al 50% da Credito Emiliano S.p.A. e per il restante 50% da Società Reale Mutua di Assicurazioni) con sede unica e direzione a Reggio Emilia (Italia) 42121, via Luigi Sani, 3.

Prima della sottoscrizione leggere il Set informativo disponibile sul sito internet della compagnia www.credemassicurazioni.it, anche ai fini della comprensione, tra le altre cose, delle caratteristiche, dei rischi, dei costi, delle esclusioni e limitazioni del prodotto.